Monster Hunter: World, l’aggiornamento introduce Lunastra

monster hunter: world

In Monster Hunter: World arriva la mostruosa Lunastra


E’ arrivato l’aggiornamento 4.0 di Monster Hunter: World, disponibile da subito su PS4 e Xbox One. L’update introduce tra le altre cose Lunastra, la mostruosa “imperatrice delle fiamme”, ovvero uno dei principali Draghi anziani del gioco. Ha come caratteristica principale quella di sputare fuoco e infliggere così danni molto rilevanti ai suoi cacciatori.

Lunastra è però solo una delle novità dell’aggiornamento: sono stati infatti introdotti notevoli miglioramenti sia per quanto concerne la visuale che trofei, armature e raccolta di oggetti. Non è un caso che Monster Hunter: World continui ad essere il gioco più venduto della storia di Capcom.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Monster Hunter: World, il gioco più venduto di sempre per Capcom


7,9 milioni di copie vendute, tra quelle fisiche e digitali: sono queste le cifre monstre di Monster Hunter: World, che – come confermato dalla stessa Capcom – è il gioco più venduto di sempre per quanto riguarda la casa di sviluppo giapponese. Più di Resident Evile 5, tanto per intenderci.

Un successo strameritato per un gioco dalle skills altissime e che continua a rilasciare aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B072N357CC,B071GNFDDV,B071JV55H8,B072QM3R6B,B076DJ5BRW,B0799RBPHG’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46f9909b-6644-11e8-bf10-35c5cbbfb42f’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!