Home News Leagoo Z6, un entry level da tenere presente

Leagoo Z6, un entry level da tenere presente

Recensione Leagoo Z6 amazon

Leagoo Z6 low cost di classe


Oggi vi presentiamo Leagoo Z6, un nuovo smartphone dell’azienda Leagoo, uscito sul finire del 2017. Di certo, dato il costo assai contenuto ( circa 50€ ) non ci si può aspettare molto ma, ad ogni modo, il dispositivo ha tutto il necessario.
Disponile in ben 4 colori, champagne, argento antico, ossidian e argento fresco dispone di diverse funzioni.
Scopriamolo insieme

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Leagoo Z6: Caratteristiche Tecniche


Scopriamo ora le caratteristiche tecniche del Leagoo Z6, partendo dal display che è di 5 pollici presenta una fotocamera frontale da 5 Mp ed una posteriore da 2 Mp.

Il sistema operativo è basato su Android 6.0, troviamo 1 Gb di Ram e soli 8 Gb di Memoria interna espandibile fino a 32 Gb, il processore è un Quad Core da 1.2 Ghz, la batteria è di soli 2000 mAh, presenta inoltre lettore mp3, mp4 e lettore bluetooth.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://www.leagoo.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!