Cubot Note Plus: una videocamera niente male ad un ottimo prezzo

cubot note plus recensione

 Cubot Note Plus costa poco e ha delle skills da non sottovalutare


Nel corso di questi ultimi anni non sono venuti alla luce solamente smartphone epocali in grado di fare praticamente quasi ogni cosa: anche i dispositivi dei piccoli produttori a prezzi contenuti sono entrati prepotentemente nel mercato. Recentemente una delle aziende maggiormente interessanti sotto questo punto di vista è Cubot, impegnata ad aumentare le skills dei propri smarpthone rimanendo intorno ai 100 €.

Cubot Note Plus ne è un esempio emblematico: uscito a settembre dello scorso anno, non ha deluso le aspettative. Pur essendo uno smartphone dalle caratteristiche non esagerate, ha come punto di forza soprattutto la videocamera. Andiamo a scoprire perchè.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Senza pretendere miracoli, la videocamera di Cubot Note Plus è un gioiellino considerando il prezzo


Cubot Note Plus ha una videocamera frontale da 13 megapixel e una posteriore con sensore dello stesso quantitativo. Ciascuno di essi ha una risoluzione di 16 megapixel. Non ha la doppia fotocamera (scelta saggia, considerando i risultati scarsi che potrebbe avere a prezzi così bassi), e nonostante questo quella posteriore riesce a realizzare foto davvero niente male. Si possono fare video, ma non saranno di ultimo grido. Ottima la fotocamera anteriore: avrai a disposizione uno smartphone tra i migliori per quanto riguarda i selfie, in grado di competere anche con i topdi gamma di brand molto più costosi.

Altre caratteristiche: connessione USB di tipo C, spazio per tre schede, batteria rimovibile da 2800 mAh, memoria da 3/32 GB e processore MT6737T con capacità LTE.

[amazon_link asins=’B075Q6PHJS,B075XFH55Z,B076CCSX3N,B0768847VJ,B0778FWFVF,B0768FNMRW,B076KMTMLL,B075JGZW19′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7298af33-4c55-11e8-a8b7-5546fb73dbdc’]

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !!!