Radio Streaming: dove ascoltare le tue radio preferite

radio streaming

Radio Streaming ( Guida)

Vorresti ascoltare la radio streaming ma non sai come fare? Non devi preoccuparti, con questo articolo vogliamo proprio darti una mano in tal senso! Le tue giornate frenetiche, ricche magari di spostamenti in treno o bus, potrebbero essere meno frustranti se a farti compagnia in cuffia ci fossero le tue stazioni preferite. E allora cosa aspetti? Nelle prossime righe ti fornirò tutte le indicazioni per poter ascoltare online i tuoi programmi preferiti. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Radio Streaming (passaggi)

Per ascoltare la radio streaming innanzitutto devi avere una connessione dati, perchè se sei in giro difficilmente riuscirai ad utilizzare un Wi-Fi. Dunque, assicurati di avere una promozione con almeno 10 GB attivi, anche perchè ascoltando spesso la radio in streaming potresti consumare un po’ di dati. Dopodichè collegati al sito ufficiale della stazione che vuoi ascoltare: qui avrai a disposizione un menu dove vedrai anche la voce Ascolta. Cliccaci sopra, si aprirà una finestra dove non dovrai fare altro che schiacciare play e ascoltare appunto il programma che in quel momento è previsto nel palinsesto.

Fatto ciò, non ti resta altro che metterti comodo e lasciarti cullare dalle voci degli speaker più importanti della radio italiana, da Linus a Max Brigante tanto per citare due nomi tra quelli che vanno per la maggiore da sempre.

[amazon_link asins=’B00NBR70DO,B01MCU4ZCC,B0156IF1NG,B00I3LUYNG,B01M0LDJBS,B01M0EN70V,B01H1QKDMA,B0711LKKGD,B07BLS2BZY’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c958d6db-cb98-11e8-ac3e-a5edae05e221′]

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.