Programmare mail con Gmail in arrivo le novità

Programmare mail con Gmail

Programmare mail con Gmail diventa più semplice


Programmare mail con Gmail è una delle novità introdotte insieme al nuovo layout dal famosissimo server di posta elettronica Gmail.

Programmare mail con Gmail

Con il nuovo Layout disponibile sia in versione desktop che Android, cambia il modo di visualizzare  le mail che riceviamo o ci apprestiamo ad inviare.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Gmail ecco cosa cambia


La nuova interfaccia di Gmail permette di visualizzare subito eventuali allegati presenti nella posta in arrivo, mostrando subito di cosa si tratta che siano immagini documenti ecc.

Implementata anche una funzione che ricorda di inviare una risposta ad una mail contrassegnata come importante nella posta in arrivo.

Tra le altre novità presto sarà anche possibile programmare mail con Gmail. quando scriveremo un messaggio sotto il classico tasto invia, apparirà anche il tasto invia in seguito che consentirà di programmare l’inoltro dello stesso.

Sembra che questa per molti utenti sia tra le funzioni più attese.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti