Problemi nel rispondere alle telefonate con l’iPhone X

bug iphone-problema chiamate iphone x

Bug colpisce l’iPhone X


Secondo quanto riporta il Financial Times, a molti possessori dell’iPhone X è capitato un problema: nel momento in cui ricevono una chiamata, il loro smartphone squilla ma non compare il tasto per rispondere.
Scopriamo insieme il motivo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Problema nel rispondere alle chiamate – Consigli


Un bug ha colpito molti smartphone nel momento in cui ricevono una chiamata: il display dell’iPhone X non mostra chi sta chiamando non permettendo all’utente di rispondere. La suoneria parte dopo i primi 6-8 secondi, momento in cui comparirà il pulsante “Rispondi”.

iphone x 10

Cosa bisogna fare in questi casi? O il classico “spegni e riaccendi” dello smartphone o tenendo premuto il tasto laterale e uno dei due tasti volume finché non viene visualizzato il cursore, che bisognerà trascinarlo per poter spegnere completamente l’iPhone X. In tal modo non viene risolto del tutto il problema. Apple, a tal proposito, ha postato online una guida per risolvere il bug, reinstallando il sistema operativo iOS da iTunes.

È capitato anche voi?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!