Il primo smartphone pieghevole: Samsung Galaxy X

uscita samsung galaxy x smartphone pieghevole

L’INNOVAZIONE SAMSUNG


Presto in uscita il Galaxy X, il primo smartphone pieghevole ideato dall’azienda sudcoreana Samsung.
Secondo alcuni rumors, potrebbe cominciare a mostrarsi già nel corso del 2018. Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo modello Samsung.

Se si tratta di una notizia legata al mondo Smartphone inserisci alla fine questo codice:
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





UN MODELLO BREVETTATO DAL 2016


Samsung ha previsto diverse modalità d’uso per il suo nuovo modello presto in uscita. Un brevetto Samsung 2016 illustra una possibile implementazione di Android su un dispositivo con doppio schermo, che a quanto pare non è l’unica caratteristica.

InfoDrones.It – Il Blog sul Futuro della Tecnologia - News, Interviste, Recensioni, Guide e Promozioni

Infatti, oltre alla possibilità di avere a disposizione un’area di lavoro più estesa, utilizzando contemporaneamente due schermi, Samsung permette anche il mirroring dello schermo principale, in modo da condividere lo stesso contenuto con un’altra persona. Altre novità saranno presenti nel menù multitasking, nella gestione della rubrica, della fotocamera e delle chiamate.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire il Samsung Galaxy X? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!