Primi Smartphone 5G. La spunta Motorola

Primi Smartphone 5G Motorola

Primi Smartphone 5G cosa cambierà


Primi Smartphone 5G in arrivo in Italia tra fine 2018 ed inizio 2019, la corsa verso la connettività sempre più veloce è partita e tutte le principali aziende di telefonia mobile, Samsung, Huawei, LG, Lenovo, si stanno attrezzando per essere tra le prime a dare agli utenti dispositivi con connettività 5G, al momento sembra che l’abbia spuntata Motorola.

Il 5 G è un rete di 5 Generazione, che permetterà di avere prestazioni molto elevate se utilizzata su smartphone e pc in termini di download di file e dati, visione di filmati in 4k, risposta veloce in navigazione, la possibilità di usare più dispositivi collegati alla stessa rete senza perdere o rallentare il segnale.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Primi Smartphone 5G
Arriva prima Motorola


Samsung e Lenovo si stanno velocemente attrezzando, fornendo di modem in 5G i propri device, ma è Motorola la prima azienda ad annunciare ufficialmente il primo smartphone in 5G.

L’annuncio è ufficiale ma per il momento è disponibile solo in America, e si tratta di un accessorio della linea Mod di Motorola, una sorta di modem X50 sviluppato con Qualcomm che rende lo smartphone 5G.

Alcuni rumors dicono inoltre c’è il nuovo Motorola Z3 che ha debuttato in America lo scorso 16 Agosto, sarà il primo smartphone con già al suo interno il modulo di connessione 5G.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Motorola 

[amazon_link asins=’B07D2HLPFF’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65cb625f-a2b8-11e8-88bb-7b2e0ae8d90e’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.