Pokémon Sole e Luna Espansione Tempesta Astrale disponibile

pokémon sole e luna

Pokémon Sole e Luna: l’espansione Tempesta Astrale è ora disponibile!


Pokèmon Sole e Luna Tempesta Astrale, settima espansione del gioco di carte, è ora disponibile. Che cosa porta in dote questo nuovo “pacchetto”? Non solo esemplari delle ultime generazioni a quanto pare, ma da Hoenn – regione che ha portato i giochi virtuali su Game Boy Advance – ci saranno molti ritorni graditi. Rayquaza è uno di questi ad esempio, ed è il Pokémon simbolo del colore verde dello smeraldo, che accompagna l’intera espansione nella lotta tra Pokémon e Ultracreature.

Quest’ultime si potranno trovare nelle buste espansione da 10 carte, e il loro potere consiste in alti valori d’attacco (sono molto potenti) e in particolari effetti delle mosse.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Pokémon Sole e Luna: ecco il potere delle Ultracreature


Meglio dunque schierare le Ultracreature nelle fase iniziali o finali del gioco, quando le Carte Premio sono presenti in maggior numero sul tavolo. Una importante peculiarità dei loro attacchi è che non sono limitati a uno per partita (cosa che vale per i Pokémon GX). Le Ultracreature perciò possono essere utilizzate come meglio riteniamo, anche se finiscono loro stesse tra le Carte Premio.

Nonostante la presenza di Rayquaza sulla copertina della mazzo sfida Strategica, in realtà i tipi più comuni di Ultracreature sono Acciaio e Acqua.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game