Home News Phantom Doctrine: trailer e news

Phantom Doctrine: trailer e news

phantom doctrine trailer

Phantom Doctrine, il titolo ambientato nella Guerra Fredda


Manca esattamente un mese all’uscita di Phantom Doctrine: il 14 agosto infatti CreativeForge Games renderà disponibile il titolo strategico su tutte le principali console. Si tratta di un gioco con un gameplay molto tattico, con la scelta di un’ambientazione sui generis rispetto alla norma: il periodo storico è quello della Guerra Fredda, il quadro è quello dello spionaggio internazionale.

Entrando più nel dettaglio, il nostro compito sarà quello di lottare al fianco di The Cabal, un’agenzia spionistica in missione per depistare una cospirazione globale atta a prendere il controllo dell’intero pianeta. Noi saremo i leader di questa agenzia: ci occuperemo della ricerca di nuove tecnologie, della recluta e addestramento degli agenti e far si che siano pronti quando serve.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Phantom Doctrine: trailer


40 ore di gioco totali e due modalità: una Storia composta da due missioni (nella prima impersoneremo un agente del KGB, mentre nella seconda uno della CIA) e una multiplayer online uno contro uno. E’ presente in realtà anche una terza modalità, New Game Plus, che avrà semplicemente in più dei contenuti aggiuntivi.

Nel video di seguito gustiamoci il trailer pubblicato da Playstation. Vi ricordiamo che Phantom Doctrine uscirà il 14 agosto al prezzo di 39,99 euro.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game