Home News Phantom Doctrine: data di uscita e rumors

Phantom Doctrine: data di uscita e rumors

phantom doctrine data di uscita

Tutte le indiscrezioni legate all’uscita di Phantom Doctrine


Ritrovarsi in piena Guerra Fredda impegnati in delicatissime operazioni di spionaggio internazionale è la suggestiva cornice di Phantom Doctrine. Si tratta di un titolo strategico molto tattico, creato dagli sviluppatori di CreativeForge Games, che hanno scelto un’ambientazione sicuramente alternativa rispetto ai “classici” del genere sparatutto.

Il gameplay ci vede protagonisti al fianco di un’agenzia spionistica – The Cabal – che ha l’arduo compito di bloccare sul nascere una cospirazione globale messa in piedi con l’obiettivo di impossessarsi del mondo. In quanto leader dell’agenzia, sarà di nostra competenza reclutare gli agenti, addestrarli, renderli pronti nel momento del bisogno e – infine – investire nella ricerca di nuove tecnologie.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Phantom Doctrine: data di uscita


Saranno disponibili ben tre modalità di gioco: la prima è denominata Storia, e prevede a sua volta due missioni diverse. Nella prima diventeremo un agente del KGB sotto copertura, mentre nella seconda faremo parte della CIA. L’altra modalità è quella multiplayer online, uno contro uno. Infine, la modalità Game Plus metterà a disposizione nuovi contenuti aggiuntivi.

Ma quando uscirà Phantom Doctrine? Tra poco meno di un mese, ovvero il 14 agosto. Sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC al prezzo di 39,99 euro.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game