Peugeot Drone Film Festival 2017, in Toscana si fa Cinema

Peugeot Drone Film Festival 2017 Vincitori-festival droni toscana-concorso droni

Peugeot Drone Film Festival 2017
Marin Kafedjiiski sbanca la concorrenza


Nella meravigliosa cornice del Toscana Resort Castelfalfi, si è svolta la seconda edizione del Peugeot Drone Film Festival.
L’importante concorso cinematografico ha interessato circa 400 partecipanti, experts ed amatori, che hanno presentato i propri lavori nelle 5 categorie (Impress Yourself, Landscape, Sport, Storytelling, Experimental).


GIURIA INTERNAZIONALE


A contendersi la finale anche un italiano, Bruno Sisti, che ha suscitato l’interesse dalla prestigiosa giuria grazie al suo corto “Le Figarò”.
La giuria, composta da Gernot Roll, vincitore per 6 volte del “Grimme Award”, Stephan Wagner, Marie Baumer e Lavinia Wilson, ha avuto l’arduo compito di scegliere i vincitori tra 8 finalisti provenienti da Olanda, Portogallo, Germania, Bulgaria, Italia e Francia che, con i loro cortometraggi, hanno deliziato la cerimonia finale.

Peugeot Drone Film Festival-dron-e

Ad aggiudicarsi il ghiotto premio, due MPV Peugeot Traveler per sei settimane, un Drone Dji Professionale e 5000€ di fondi destinati a viaggi per filmare le bellezze del nostro pianeta, è stato Marin Kafedjiiski, già vincitore al New York Drone Film Festival.

Nelle giornate precedenti alla premiazione finalisti ed ospiti hanno avuto la possibilità di testare le automobili della nuova gamma Peugeot e gli ultimissimi prodotti Dji tra cui la nuova Dji Zenmuse X7 ed il Dji Ronin 2 con gli esperti del team Dji composto anche dai ragazzi di Dron-e (in foto con il vincitore del contest).

Continua a seguirci , partecipa al nostro gruppo Facebook dedicato ai Droni e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!