PES 2019 lista campionati: sette new entries!

PES 2019 lista campionati

PES 2019 lista campionati: se ne aggiungono altri!


Nonostante PES 2019 abbia perso la licenza Champions, le novità per quest’anno sono diverse, a partire dalla lista campionati approntata da Konami. Ci sarà spazio per tornei e squadre da ogni parte del pianeta, tra questi: Belgio, Danimarca, Russia, Scozia, Svizzera e Argentina. Ci sarà inoltre l’International Champions Cup, ovvero il torneo estivo che da qualche anno a questa parte sta vedendo impegnate i più importanti club del mondo.

Non è finita qui: ci sarà spazio per una Master League completamente rinnovata, con tanto di metodo per i trasferimenti più efficace, oltre alla modalità myClub con una serie di dati sui giocatori davvero interessante.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Manca poco all’uscita!


La data da segnarsi in agenda è il 30 agosto: in fin dei conti mancano giusti due mesi e tutti i videogiocatori fedeli a PES potranno soddisfare la loro curiosità. Al di là delle introduzioni e delle importanti perdite del pacchetto offerto dal gioco, grafica e usabilità sono praticamente le stesse della precedente edizione.

Da registrare il nuovo sistema di illuminazione Enlight, che crea un contrasto tra luci e ombre nelle varie fasi di gioco davvero notevole.
Ecco la lista dei campionati Ufficiali Annunciati da Konami:

Premier League Russa
Superliga Danese
Liga NOS Portoghese
Pro League Belga
Super League Svizzera
Ladbrokes Premiership Scozzese
Superliga Argentina

[amazon_link asins=’B07CPG3LK8,B07D4ZWCH2′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48ea566e-7b74-11e8-ba0c-d945cd8ce163′]

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game