domenica, 18 febbraio 2018

IDroni Torino lancia il Guida Bimbi Days

Continuano le iniziative di IDroni Torino, la catena di vendita e assistenza Droni più famosa in Italia.
Il 21 ed il 22 Gennaio, presso il Pala Alpitour di Torino, verrà infatti lanciato il Guida Bimbi Days, un occasione unica per conoscere, e far conoscere ai propri figli, i mezzi che rivoluzioneranno il loro futuro.


Durante l’evento sarà possibile pilotare piccoli modelli e parlare con gli esperti, oltre a seguire le dimostrazioni dello Staff.
IDroni Torino presenterà inoltre due corsi dedicati ai Ragazzi ai quali si potrà aderire con uno sconto fiera.

Idroni torino-guida bimbi day-impara a volare divertendoti-costruisci il tuo primo drone-pala alpitour-attestati-drone racer-pichler cristal

Il Corso “Impara a volare divertendoti” mirerà ad istruire i piccoli piloti al buon senso e al rispetto della normativa e gli permetterà di pilotare, insieme a degli istruttori che gli sveleranno i loro segreti, un Pichler Crystal (che verrà regalato ai ragazzi alla fine dell’iniziativa). Il corso è riservato ai minori di 16 ani ed i posti sono limitati.

Il Corso “Costruisci il tuo primo Drone” sarà invece più impegnativo ed oltre alla teoria su normativa e buon senso si procederà all’assemblaggio di un drone racer 250 con scocca abs tipo quadricottero ( configurazione software della centralina, calibrazioni, primo volo con istruttori).
Nel costo del corso è incluso il Drone e tutti gli accessori necessari alla costruzione del mezzo.

Idroni torino-guida bimbi day-impara a volare divertendoti-costruisci il tuo primo drone-pala alpitour-attestati

Al termine di entrambi i corsi verranno rilasciati dei piccoli attestati di partecipazione, oltre ad utili nozioni sul mondo dei Droni.
Vi ricordiamo che il corso non ha validità ai fini ENAC.

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!