Oxygen OS arriva in Italia sui dispositivi One Plus

Oxygen OS arriva in Italia

Oxygen OS il sistema operativo leggero e performante


Oxygen OS arriva in Italia e da letteralmente una boccata di ossigeno alla linea di smartphone OnePlus.  Ricordiamo che gli OnePlus sono device di fascia medio alta, basati su sistema operativo Android.

Oxygen OS promette di rendere gli smartphone OnePlus ancora più performanti, non incidendo molto sulla ram e sul processore, offrendo così la massima reattività del sistema operativo e la completa personalizzazione.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Oxygen OS arriva in Italia e OnePlus respira


Oxygen OS è basato su Android 8.1 Oreo, ma a differenza di quest’ultimo offre la possibilità di personalizzare a piacimento il proprio telefono. Si va dalla semplice personalizzazione dell’interfaccia del menù, alla scelta delle app che più si adattano alle esigenze dell’utente.

Migliorato anche il sistema di protezione e il blocco delle App indesiderate, migliorato l’audio integrando la tecnologia MaxxAudio Wave.

Con Oxygen OS, viene introdotta l’intelligenza artificiale anche nella tastiera, per offrire una scrittura facile e personalizzata.

Oxygen OS arriva in Italia

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: OnePlus Italia

[amazon_link asins=’B072R13K9C’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2331b05-73a6-11e8-a20e-4d5af5558eed’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.