Home News Oppo Find X rumors

Oppo Find X rumors

Oppo Find X

Oppo Find X prime indiscrezione in attesa del lancio


Oppo Find X, si avvicina la data di lancio fissata per il 19 Giugno, ed ecco arrivare anche nuovi rumors in merito alle funzionalità ed alle caratteristiche tecniche.

Il nuovo device si presenta come un top di gamma, interamente prodotto in Cina e sembrerebbe un degno rivale dell’Iphone X.

Proprio da quest’ultimo ha ripreso il riconoscimento facciale in 3D, funzionalità presente fino ad oggi solo nell’Iphone X e nello Xiaomi Mii 8 EE.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Oppo Find X: Caratteristiche Tecniche


Dalle indiscrezioni trapelate fino ad ora, l’Oppo Find X avrà un display da 6.3 pollici in full HD con risoluzione 2k quasi privo di cornici, si suppone che avrà 8 Gb di Ram e 256 Gb  di memoria interna e potrebbe avere a bordo un processore Snapdragon 845 Octa-Core.

Avrà un doppio sistema di riconoscimento, quello facciale in 3D, e quello di impronte digitali. Si vocifera la presenza di una doppia fotocamera con zoom ottico da 5X.

Un altra news riguarda la batteria da 4000 mAh, che si potrà ricaricare al 100% in 15 minuti. Probabilmente sarà dotato di modulo 5G, che garantirà una navigazione fluida e veloce.

Non resta che attendere il lancio per avere conferma e scoprire di più su Oppo Find X.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale: Oppo

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!