OnePlus 6 – il nuovo top di gamma arriva a marzo

oneplus 6-smartphone one plus 6-snapdragon 845-sensore di impronte

Arriva il OnePlus 6 con il sensore di impronte sotto al display


Il lancio del One Plus 6 è previsto già tra qualche mese: si parla di metà marzo per poi essere disponibile all’acquisto per la fine dello stesso mese. Secondo alcuni rumors, il nuovo smartphone sarà anche dotato di un sensore per le impronte sotto lo schermo. Non è tutto, andiamo a conoscere le sue caratteristiche da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





OnePlus 6: specifiche tecniche


Vediamo insieme le caratteristiche del nuovo OnePlus 6: innanzitutto lo smartphone è stato progettato con il processore Snapdragon 845 della tecnologia Qualcomm. La vera novità sta nell’underglass, il sensore di impronte digitali posizionato sotto il vetro dello schermo che permette di utilizzare in maniera semplice e immediata il device.

one plus 6

Non finisce qui, pare che il OnePlus 6 disporrebbe di una tecnologia capace di riconoscere il volto di una persona, proprio come accade per l’iPhone X, offrendo così la possibilità di effettuare pagamenti tramite smartphone.
Il Nuovo One Plus 6 e i precedenti modelli sono disponibili su Amazon al seguente link: OnePlus Amazon

Che ve ne pare del One Plus 6?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!