ZTE Blade V9, equilibrio tra hardware ed efficenza

nuovo smartphone zte blade v9 amazon

ZTE Blade V9, aggiornamento del precedente Blade V8 Pro


ZTE Corporation ha presentato, durante il Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo ZTE Blade V9, aggiornamento del precedente Blade V8 Pro, un valido smartphone Android che sa mettere d’accordo la stabilità dell’hardware all’efficienza ricercata dagli utenti base. Possiede specifiche aggiornate e a bordo anche Android Oreo. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





ZTE Blade V9: Caratteristiche Tecniche


ZTE Blade V9, realizzato in alluminio e vetro, vanta un display da 5.7 pollici Full HD+ con un rapporto 18:9 con un processore otto core Qualcomm Snapdragon 450.
Lo smartphone possiede due varianti: una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e un’altra più potente da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Entrambe le versioni sono espandibili tramite microSD.
Passando a descrivere il comparto fotografico, possiamo dire che la doppia fotocamera posteriore è composta da un sensore da 16 mega pixel e un altro da 5 mega pixel e una fotocamera frontale con un sensore di 8 mega pixel. Grazie a un’apertura focale più ampia è in grado di catturare più luce e un maggiore controllo per ridurre le distorsioni.
La batteria da 3200 mAh garantisce un’ottima autonomia.

Trovate il nuovo ZTE Blade V9 su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2J2W3q0
Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://ztedevices.it

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.