Home News Wiko View Prime: smartphone economico con sistema operativo Android

Wiko View Prime: smartphone economico con sistema operativo Android

nuovo smartphone wiko view prime amazon

Wiko View Prime con un rapporto 18:9


Wiko presenta il suo smartphone, uno dei primi ad avere la forma dello schermo 18:9 e a essere un prodotto davvero economico. Stiamo parlando del Wiko View Prime, costruito con una scocca in metallo molto robusta. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Wiko View Prime: Caratteristiche Tecniche


Wiko View Prime possiede il processore octa core, lo Snapdragon 430 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. Lo smartphone possiede un display HD+ da 5,7 pollici in formato 18:9 con tecnologia IPS.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, possiamo notare che lo smartphone è provvisto di una fotocamera posteriore con un sensore da 16 megapixel con led flash, una fotocamera frontale con un sensore da 20 megapixel e una seconda fotocamera grandangolare da 8 megapixel.
Il dispositivo ha il supporto dual SIM e supporta le reti mobili sino a quelle LTE , mentre la Wi-Fi è di tipo b/g/n e il Bluetooth è 4.2. Presenti anche il GPS e la radio FM.
La batteria da 3000 mAh riesce a garantire una buona autonomia, anche senza la presenza di una ricarica veloce.

Trovate il nuovo Wiko View Prime su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2ux1hHd
Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://it.wikomobile.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.