Wiko View Lite, modello intermedio ma funzionale

nuovo smartphone wiko view lite amazon

Wiko View Lite punta alle dimensioni contenute dello schermo


Wiko durante l’evento del Mobile World Congress di Barcellona ha voluto presentare i suoi smartphone, fra questi anche il Wiko View Lite, uno dei modelli intermedi che punta alle dimensioni contenute dello schermo. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Wiko View Lite: Caratteristiche Tecniche


Wiko View Lite possiede uno schermo da 5,45 pollici HD+, racchiuso tra due cornici sottili. Non manca certo il lettore per le impronte digitali, posizionato dietro lo schermo.
Sotto la scocca dello smartphone è presente un processore quad-core da 1.5 GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibili fino a 128 GB tramite micro SD per dare potenza ad Android Oreo 8.0.
Passando a descrivere il comparto fotografico, troviamo una fotocamera anteriore con un sensore da 16 megapixel con la funzione Live Portrait Blur, per scattare selfie di qualità e una fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel con tecnologia Super Pixel per degli scatti fino a 52 MP.

Trovate il nuovo Wiko View Lite su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2GjKXzh
Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://it.wikomobile.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.