Wiko View 2 : lo smartphone che vuole copiare l’ iPhone X

nuovo smartphone wiko view 2 amazon

Wiko View 2, il nuovo smartphone con display edge-to-edge


L’azienda francese Wiko presenta il suo smartphone di fascia media, il Wiko View 2, che tanto somiglia all’iPhone X, la prima caratteristica in comune è il notch, reso famoso per la prima volta dalla casa Apple. Andiamo a scoprire le altre qualità tecniche più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Wiko View 2: Caratteristiche Tecniche


Il nuovo Wiko View 2 possiede un display Full Screen da 6 pollici HD+ con un rapporto di forma 19:9. Lo smartphone della nota azienda francese si somiglia tanto all’iPhone X anche per il “notch” dove è possibile trovare i sensori necessari alla fotocamera anteriore, allo speaker e al riconoscimento facciale.
Realizzato con un’esclusiva cornice in metallo, supporta come processore l’octa core Qualcomm, supportato da 3 GB di RAM e da 32 GB di storage espandibili tramite microSD.
Non mancano certo la connettività 4G LTE, Bluetooth, Wi-Fi che migliorano le performance dello smartphone, per soddisfare tutti, anche i più esigenti.
Passando al comparto fotografico, possiamo notare che Wiko View 2 possiede
una fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel che integra l’auto HDR e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Trovate il nuovo Wiko View 2 su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2GF6odm
Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://it.wikomobile.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.