Vernee X con CPU MediaTek Helio P23

nuovo smartphone vernee x amazon

Vernee X , uno smartphone con un display completamente borderless


Vernee presenta il suo ultimo smartphone con un display completamente borderless e molto raffinato ed elegante. Stiamo parlando di Vernee X, cellulare sul quale viene montata per la prima volta al mondo la CPU MediaTek Helio P23. 
Andiamo a vederlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Vernee X: Caratteristiche Tecniche


Vernee X vanta un display da 6 pollici e possiede un vetro curvo da 2.5D e monta per la prima volta un processore MediaTek Helio P23 da 2.5GHz. L’azienda cinese ha assicurato che questo device riceverà un aggiornamento OTA che porterà il sistema operativo ad Android 8 Oreo.
Lo smartphone possiede 6GB di RAM e 128GB di storage interno e sulla parte posteriore trova spazio il lettore per le impronte digitali. Per quanto riguarda il comparto fotografico, siamo davanti a una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16 mega pixel e uno da 5 mega pixel e una doppia fotocamera anteriore con un sensore da 13 mega pixel e uno da 5 mega pixel.
Il punto forza del Vernee X è senza dubbio la batteria da 6200 mAh integrata che permetterà allo smartphone di durare da 2 ai 4 giorni, in base al tipo di utilizzo.

Trovate il nuovo Vernee X su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2J68ilV
Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
http://www.vernee.cc/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.