Vernee Thor Plus con super batteria

nuovo smartphone vernee thor plus amazon

Vernee Thor Plus, presentato al MWC di Barcellona


Durante uno degli eventi più importanti, il Mobile World Congress di Barcellona, Vernee ha avuto modo di presentare uno dei suoi smartphone più innovativi: il Vernee Thor Plus, con una grandissima batteria integrata. Chiaramente non è la sua unica caratteristica tecnica positiva. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Vernee Thor Plus: Caratteristiche Tecniche


Vernee Thor Plus vanta un display Amoled da ben 5,5 pollici Full HD con uno schermo 2.5D che si integra perfettamente con il suo design. Vanta come processore un octa core Mediatek, accompagnato da 3 GB di RAM e da ben 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 128GB tramite microSD. Il suo sistema operativo è Android Nougat.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una fotocamera posteriore con un sensore da 13 mega pixel e un’altra fotocamera anteriore con un sensore da 8 mega pixel.
Il punto di forza del Vernee Thor Plus è la batteria da ben 6200mAh con sistema di ricarica Pumpexpress 2.0 che integra anche un sistema di ottimizzazione energetica chiamato VOS system, il quale monitora costantemente la batteria sia durante l’utilizzo che in fase di ricarica.

Trovate il nuovo Vernee Thor Plus su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2J2WCQE

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/