Home News Sony Xperia XA2, il medio-gamma dell’azienda giapponese

Sony Xperia XA2, il medio-gamma dell’azienda giapponese

Sony Xperia XA2

Sony Xperia XA2, un’eleganza a schermo intero


L’azienda giapponese Sony ha avuto modo di presentare, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, il suo Sony Xperia XA2. Punti di forza di questo smartphone sono senz’altro l’autonomia della batteria e il comparto fotografico. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Sony Xperia XA2: Caratteristiche Tecniche


Xperia XA2, realizzato con un design senza bordi, possiede un display da 5,2 pollici in Full HD con un rapporto 16:9. Il suo processore è un Snapdragon 630 che permette prestazioni rapide ed è supportato da 3GB di RAM e da 32GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. Dotato di un sensore per le impronte digitali one-touch, Xperia XA2 possiede un ottimo comparto fotografico che vede la dotazione di un sensore posteriore da 23 Megapixel con apertura focale 2.0 e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel con super grandangolo da 120°.
Buone notizie per l’autonomia dello smartphone grazie all’elevata capacità della batteria da 3300 mAh. Inoltre, le tecnologie di ricarica intelligente proteggono la batteria per prolungarne la durata.

Trovate il nuovo Sony Xperia XA2 su Amazon al seguente link:

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/