Home News OnePlus 6 : i primi rumors

OnePlus 6 : i primi rumors

smartphone oneplus 6 caratteristiche

OnePlus 6: tutte le indiscrezioni 


Il mercato degli smartphone è certamente uno dei più difficili da conquistare, ma nel corso degli anni OnePlus ha saputo cogliere le sfide dei più importanti competitors esistenti e a conquistare a poco a poco notevoli fette di pubblico. Questo soprattutto grazie a dispositivi potenti, dal design accattivante e relativamente economici.

Fra pochi mesi uscirà OnePlus 6, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Andiamo a scoprire tutte le sue caratteristiche.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





OnePlus 6: Caratteristiche Tecniche


L’innovazione più succosa per quanto riguarda OnePlus 6 è il notch: con ogni probabilità infatti il colosso cinese propenderà per questa scelta, che permetterà allo smartphone di guadagnare spazio e avere un display da 6,28 pollici.

Il condizionale è d’obbligo visto che si tratta di rumors, ma OnePlus dovrebbe riproporre il cosiddetto chin, ovvero “mento” in italiano, cioè il bordo inferiore che Apple ha deciso di togliere totalmente dalla sua linea di iPhone. Per quanto concerne i materiali, ci sono pareri discordanti: potrebbe esserci una scocca in vetro ma non è sicuro.

Quello che invece è praticamente certo è che OnePlus 6, come Samsung Galaxy S9, avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845. La sua RAM arriverà a 8GB, mentre la memoria interna metterà a disposizione 256 GB. Ottima anche la doppia fotocamera posteriore e la batteria da 3450 mAh, come anche il jack da 3.5mm, molto apprezzato dagli utenti. Il sistema operativo sarà Android Oreo, con la possibilità di aumentare le sue funzioni grazie al launcher Oxygen OS.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.