Home News LG K4 2017: L’entry level della serie K-Series

LG K4 2017: L’entry level della serie K-Series

lg k4 2017

Un design moderno per LG K4 2017


LG K4 2017, lo smartphone di fascia medio-bassa, vanta un design moderno e una scheda tecnica di tutto rispetto, realizzato con componenti interessanti come la scocca sottile e la graziosa finitura posizionata sul retro. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





LG K4 2017: Caratteristiche Tecniche


LG K4 2017 è uno smartphone con un display da 5 pollici con tecnologia In-cell Touch e protetto dal vetro Corning Gorilla 3. Il suo processore è il quad-core Qualcomm Snapdragon da 1,1 Ghz, il quale supporta 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibili fino a 32 GB.
Il comparto multimediale è dotato di una fotocamera frontale con un sensore da 5 mega pixel con selfie automatici e una posteriore sempre da 5 mega pixel che con flash LED e registrazione video in HD. A completare la scheda tecnica dello smartphone ci pensa il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, il Bluetooth 4.1, il Wi-fi, il supporto LTE, il GPS.
L’autonomia di questo modello di cellulare è garantita da una batteria da 2500mAh.

Trovate il nuovo LG K4 2017 su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2pMpVPC
Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.