Doogee X20L, lo smartphone di fascia media

Doogee X20L

Un modello super economico: Doogee X20L


L’azienda cinese Doogee ha realizzato un modello super economico, definito però di fascia media. Stiamo parlando del nuovissimo Doogee X20L in grado di stupire grazie alle sue funzionalità buone garantite. Andiamo a scoprire insieme la sua scheda tecnica.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Doogee X20L: Caratteristiche Tecniche


Il nuovo Doogee X20L possiede un display da 5 pollici con tecnologia Full HD.


Il suo processore è un quad-core da 1250 MHz, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili fino a 64 GB tramite micro SDHC.
Il sistema operativo è la versione di Android 7.0 Nougat che permette di rispondere bene a tutte le funzionalità, nonostante i 2GB di memoria RAM.

A completare la scheda tecnica ci pensano una rete 2G/3G/4G, due alloggiamenti SIM (micro e mini) , un protocollo di trasmissione Bluetooth 4.0.

Passiamo al comparto fotografico: qui troviamo una doppia fotocamera posteriore dotata di un sensore da 5 mega pixel con flash e una fotocamera anteriore con un sensore da 2 mega pixel.

L’autonomia dello smartphone è gestita da una batteria di 2580 mA.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale: http://www.doogee.cc/

[amazon_link asins=’B0763XVMYD,B01H04UXZA,B0759BWFZ7,B074Z2FV3G’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd37e7b9-42f1-11e8-b926-8f0a91d0499d’]

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !!!