Cubot X9, lo smartphone che si ispira all’iPhone 6

Cubot R9

Materiali di qualità per il Cubot X9


L’azienda cinese ha voluto realizzare un prodotto che si ispirasse all’iPhone 6. Parliamo di Cubot X9, dotato di un hardware interessante e materiali di qualità, che regalano allo smartphone eleganza e leggerezza. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Cubot R9: Caratteristiche Tecniche


Lo smartphone Cubot R9 è dotato di un display Touch Screen da 5 pollici IPS HD.

Lo smartphone monta un processore quad-core MediaTek a 1,3 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna, espandibili con scheda microSD e come sistema operativo troviamo la versione di Android 7.0 Nougat.

Passando a descrivere il comparto fotografico, possiamo dire che lo smartphone possiede una fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel con LED flash e una fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel, sempre con LED flash.

Il punto di forza è senza di dubbio la batteria da 2600mAh, che consente di utilizzare lo smartphone per una giornata intera.

[amazon_link asins=’B0745C97TN,B07686PCYZ,B074N392M7′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4d0e5ac-453e-11e8-a50f-93aad3fcc057′]
E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !!!