Nuovi Cyborg Robot Muscoli in arrivo

Cyborg Robot Muscoli

Cyborg Robot Muscoli in arrivo, la fantascienza diventa realtà


Nuovi Cyborg Robot Muscoli in arrivo! Questa volta non si tratta di un titolo provvisorio per un nuovo film di fantascienza, con l’avvento delle nuove tecnologie e ricerche la fantascienza diventa realtà.

I ricercatori dell’università di Tokyo stanno mettendo a punto dei Cyborg Robot dotati di muscoli che sembrano veri, sono riusciti a ricostruire un tessuto muscolare funzionante.

Questi muscoli sono stati innestati in un nuovo robot ibrido, composto da componenti elettronici e biologici e sarebbero in grado di imitare la meccanica di un articolazione.

 

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Il segreto è nelle cellule staminali


Gli scienziati giapponesi, sono partiti dalla creazione del tessuto muscolare con l’aiuto delle cellule staminali, hanno poi innestato il nuovo tessuto muscolare nelle parti metalliche dei nuovi Robot, ricavando risultati sorprendenti. Il tessuto muscolare, non solo ha attecchito, ma è cresciuto intorno al metallo.

Questa sperimentazione, se da un lato preoccupa un po’, dall’altro fa nascere nuove speranze, soprattutto nel campo medico.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione News.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo infodronesit@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !