Novità sui droni DJI Mavic 2 Pro e DJI Mavic 2 Zoom

Nuovi DJI Mavic 2 Pro e DJI Mavic 2 Zoom

 


NOVITA’ DJI MAVIC 2 PRO E DJI MAVIC 2 ZOOM


Trapelano nuove interessanti notizie sui due futuri modelli che DJI presenterà a breve: i droni DJI Mavic 2 Pro e DJI Mavic 2 Zoom. Grazie alla foto di una brochure ufficiale postata in rete siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti i due droni, comprese diverse caratteristiche che potrebbero distinguerli dai precedenti modelli della serie Mavic. L’uscita dei due droni era stata pianificata in data 18 Luglio, ma è stata rimandata presumibilmente ai primi giorni di Settembre.
Vediamo quali potrebbero essere le novità.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo DJI su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




CARATTERISTICHE DI DJI MAVIC 2 PRO E DJI MAVIC 2 ZOOM


Secondo la brochure il Mavic 2 Pro sarà equipaggiato con un sensore da 1″ e una videocamera Hasselblad, mentre il Mavic 2 Zoom avrà un sensore più piccolo provvisto di zoom ottico 2x che non intaccherà la qualità dell’immagine.

DJI Mavic 2 Pro e DJI Mavic 2 Zoom

Entrambi dovrebbero essere dotati del sistema APAS (già presente nel DJI Mavic Air), che permette al drone di evitare un ostacolo senza fermarcisi semplicemente davanti. L’autonomia di volo stimata per questi due modelli è di circa 32 minuti e dovrebbero presentare la nuova funzione ActiveTrack 2.0 e il sistema di trasmissione Ocusync 2.0.
Inoltre il DJI Mavic 2 Pro sarà dotato della nuova funzione Dolly Zoom, già presente nell’ultimo modello di Parrot, Anafi.
Per ora rimangono ignoti prezzi e date di uscita dei nuovi dispositivi, non ci rimane che attendere nuove informazioni.

E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento!