Home News Nokia 5.1 Plus data di Uscita e Rumors

Nokia 5.1 Plus data di Uscita e Rumors

Nokia 5.1 Plus

Nokia 5.1 Plus è ufficialmente sul mercato


Nokia 5.1 Plus, dovrebbe debuttare sul mercato proprio oggi 11 Luglio 2018, l’annuncio ufficiale è stato dato dall’azienda produttrice HMD Global, che negli ultimi tempi è riuscita a rilanciare il famoso marchio di telefonia mobile, per la gioia dei tanti affezionati utenti.

Si doveva chiamare Nokia X5, poi cambiato in  Nokia 5.1 Plus arriva dopo il modello 3.1 e porta con sè Android One che è una versione di Android che consente di avere un dispositivo sempre aggiornato.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Nokia 5.1 Plus, rumors sulle caratteristiche


La prima come vi abbiamo detto sta nel sistema operativo Android One in grado di far avere tra le mani uno smartphone sempre aggiornato, dai rumors sembra avrà un processore Mediatek Helio P60 che di sicuro consentirà il futuro aggiornamento al nuovo sistema Android P.

Il display sarà da 5,6 pollici avrà doppia fotocamera, quella posteriore da 13 MP + 5 MP. e quella anteriore da 8 MP.

La batteria da 3000 mAh ne consentirà il normale utilizzo giornaliero sarà disponibile in due versioni da 3 GB di Ram e 32 Gb di spazio interno oppure da 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna.

Assicurato il riconoscimento di impronte digitali e la possibilità di averlo in dual sim.

Un altra cosa che rende ancora più appetibile il Nokia 5.1 Plus è il prezzo che a seconda dello storage scelto varierà dai 120 ai 150 €.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale Nokia

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.