domenica, 18 febbraio 2018

Tifoso riprende gli Atlanta Falcons in vista del SuperBowl


ATLANTA FALCONS SPIATI IN VISTA DEL SUPERBOWL


I Falchi di Atlanta si stanno preparando per il Super Bowl di questa notte sul campo della Rice University, che si trova accanto ad una zona residenziale.
La struttura di allenamento, per sicurezza e privacy, è circondata da recinzioni e alte siepi, ed il quartiere è presidiato dalle forze di polizia.

Non si sa di quale squadra sia tifoso ma un uomo, di cui ancora non si conosce il nome, ha deciso di alzare il proprio drone per osservare gli schemi della squadra di Atlanta.
I funzionari della sicurezza hanno individuato il drone, che è stato subito fatto riportare a terra.
Non si conoscono ancora le conseguenze (forse una piccola multa) ma quello che più preoccupa i fans e sapere se le riprese siano state cancellate.

Il team americano, alla sua seconda partecipazione ad una finale, è già impegnato in un compito assai arduo, quello di battere i favoriti New England Patriots, che diventerebbe praticamente impossibile se gli avversarsi avessero dalla loro queste importanti informazioni.

La Federal Aviation Administration si è attivamente preventivamente approvando una “NO DRONE ZONE”, impedendo quindi a tutti i droni di volare per un raggio di circa 34 miglia attorno al NRG Stadium, tra le 16:00 e le 24:00 di Domenica.
Chi vincerà la sfida di questa notte?
E sopratutto, che fine hanno fatto le riprese?




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!