Netflix e WhatsApp: collaborazione in India

netflix whatsapp collaborazione india

Netflix e WhatsApp lavorano insieme a un progetto in India


La piattaforma di streaming più popolare e l’app di comunicazione più utilizzata si uniscono per un singolare progetto in India: stiamo parlando di Netflix e WhatsApp. Di che si tratta?
Andiamo a scoprirlo insieme.





INTEGRAZIONE DI CONTENUTI ONLINE


Secondo quanto hanno riportato da alcune fonti locali, WhatsApp è stato integrato nella visione dei contenuti online in modo da fornire alcune informazioni agli utenti tra cui: suggerimenti di visione, dettagli sulla riproduzione in corso e altro ancora. Tale sperimentazione sarebbe limitata per ora solo in India anche se non si esclude possa essere estesa ad altre nazioni.

tribunale di Mantova-foto minori sul web-genitori separati-diffusione immagini social networks

Si tratta di una funzione non invasiva poiché è l’utente stesso a decidere se e quando attivarla. Inoltre, gli abbonati riceveranno un messaggio da Netflix sulla piattaforma di WhatsApp, in cui sarà chiesto di aggiungere il servizio ai propri contatti.

Che ne pensate di questo servizio? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!