Home News NBA 2K18 PS4: Record di vendite

NBA 2K18 PS4: Record di vendite

NBA 2K18 PS4

NBA 2K18 PS4: arriva il record di vendite


NBA 2K18 ha frantumato ogni record di vendite per quanto riguarda il suo franchise: 10 milioni di copie in tutto il mondo. L’annuncio arriva da 2K, che ha spiegato come dal 1999 (vent’anni fa insomma), il titolo ufficiale dell’NBA abbia venduto qualcosa come 80 milioni di copie.

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha dichiarato: “NBA 2K18 è il nostro videogioco sportivo più venduto di tutti i tempi, a testimonianza dell’ottimo, innovativo ed inesauribile lavoro svolto da Visual ConceptsL’abilità di migliorarsi annualmente ed accrescere la fan base, riflette la direzione intrapresa dal team per rimanere in cima alla cultura pop trovando nuove ed eccitanti vie per intrattenere i giocatori.”

Videogioco realistico per eccellenza, NBA 2K18 ha anche introdotto la modalità “Vita di Quartiere”, in cui si può entrare nello stile di vita di una star NBA, sia dentro che fuori dal campo. Anche Greg Thomas, Presidente di Visual Concept, ha detto la sua: “Senza l’incredibile passione, ambizione e dedizione dell’intero team Visual Concepts, una pietra miliare di questo livello non sarebbe stata possibileE’ estremamente gratificante che tutto il duro lavoro fatto dal team, per raggiungere la grandezza con NBA 2K, abbia toccato così tanti fan in giro per il mondo. Ora vogliamo migliorarci ancora con l’uscita di NBA 2K19.”

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




NBA 2K18 PS4: il successo deriva anche dalle importanti collaborazioni


Il mondo della musica e del cinema americano è sempre stato sensibile ai videogiochi, in particolare a quelli sportivi. Ovviamente NBA 2K18 non è stato da meno, con collaborazioni importanti insieme a star del calibro di Michael B Jordan, Spike Lee, Jay-Z, Pharrell Williams, Drake, DJ Khaled e Justin Bieber. Senza contare poi le partnership con brand colossi come Nike, Gatorade, Ruffles, Jordan Brand, Reese’s Puffs, Under Armour, Foot Locker, New Era, State Farm, Spalding, Tissot, Mountain Dew, Mitchell & Ness, JBL, Adidas e Kia.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game