Home Programmi per PC Movavi Video Suite: un Programma per Creare Video e non solo

Movavi Video Suite: un Programma per Creare Video e non solo

Movavi Video Suite-programma per creare video gratis

MOVAVI VIDEO SUITE
LA PIATTAFORMA PER CREARE VIDEO


Movavi Video Suite è un programma per creare video, disponibile anche in italiano, che consente di realizzare filmati e presentazioni professionali, dedicato agli utenti meno esperti.
Scopriamolo insieme!!!





REQUISITI DI SISTEMA


Per utilizzare Movavi Video Suite non servirà un computer potentissimo ma ovviamente questo inciderà sulla durata di rendering e conversione.
Vi lasciamo l’elenco dei requisiti minimi.

Requisiti Movavi video suite


DIVERSE OPZIONI


L’Applicazione è programmata esclusivamente per Windows (per sistemi Apple è possibile scaricare i singoli programmi ma non la versione Suite) ed è molto intuitiva.
Tramite Movavi Video Suite è possibile inserire dei brani musicali, creare testi, applicare effetti speciali e transizioni.
Molto interessante la funzione Filtri e quella Titoli che ci consente di applicare delle grafiche e degli effetti davvero fantastici.
Sono inoltre presenti già alcuni Suoni, Musiche e Contenuti Video che potremmo utilizzare o implementare nei nostri progetti.


NON SOLO VIDEO


Oltre all’applicazione per la creazione dei video, Movavi Video Suite contiene diversi tool per i video maker: un potente convertitore video che supporta più di 180 formati multimediali, un pratico strumento per la scrittura di DVD, uno speciale strumento per la digitalizzazione dei video analogici e altro ancora.
Si potranno infatti creare Presentazioni, Registrare lo Schermo del PC, condividere e convertire Immagini.

Non vi resta che provare la Versione Gratuita e poi decidere se acquistare la Versione Completa.
Trovi tutte le info qui: https://www.movavi.com/it/suite/






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!