Motorola Moto Mods: 12 modelli pronti

motorola moto mods-ROKR Mod-Moto 360 Mod

Nuovi Moto Mods Motorola nel 2018


Motorola annuncia la novità in ambito smartphone: punta sui Moto Mods ed è decisa a lanciarne ben 12 modelli nel corso di quest’anno. Durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, l’azienda statunitense ne ha presentato cinque acquistabili già nei prossimi mesi. Andiamo a conoscerli da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Presentati 6 moduli Motorola


Il primo è il Moto 360 Mod, modulo già realizzato che, grazie alla sua fotocamera, è in grado di effettuare video a 360° per poi essere condivisi su Facebook Live. Poi abbiamo il ROKR Mod, modulo speaker prodotto da Marshall che ricorda molto il modulo JBL già disponibile per Moto Z.

mods motorola

Il terzo è Studio Mod, un microfono per registrare audio di qualità.
Un altro modulo è il Direct TV Mod, il quale consente di integrare allo amartphone uno stick HDMI per lo streaming video. Il più interessante è il DSLR Mod che aggiunge ai dispositivi Moto Z obiettivi simili a quelli delle reflex.
Infine abbiamo l’Action Mod che integra una fotocamera rotabile perfetta per le riprese all’aperto.
Vi ricordiamo che trovate tutto i nuovo Mod nel negozio di Motorola su Amazon al seguente link: http://amzn.to/2DsTGdM

E voi che ne pensate dei Moto Mods?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!