Monster Hunter: World PC. CPU sotto sforzo

Monster Hunter: World PC CPU sotto sforzo

Monster Hunter: World PC
CPU sotto sforzo per eliminare i lunghi caricamenti


Il 9 Agosto uscirà Monster Hunter: World PC.
La CPU sotto sforzo
, come trapelato da poco, è stata prevista da Capcom.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Monster Hunter: World PC CPU sotto sforzo che migliorerà l’esperienza di gioco


La versione PC di Monster Hunter: world, arriverà sui nostri computer con sostanziali differenze dalle versioni console, come potevamo immaginarci.

Essendo il PC sostanzialmente differente dalle Console, avremo la possibilità di settare ogni tipo di elemento grafico, in modo da poter giocare anche con schede video non necessariamente top di gamma.
Purtroppo la stessa sorte non ha riguardato la CPU, che dovrà girare costantemente sotto sforzo, questo per diminuire l’attesa dei caricamenti, e far in modo che il livello venga caricato subito sulla macchina.
I fan, si sono preoccupati all’arrivo di questa notizia, in particolare chi possiede un laptop, impauriti da un eventuale surriscaldamento.

Il vice presidente della digital-platform e del marketing di capcom, ha tranquillizzato i Fan di Monster Hunter: World con la seguente dichiarazione:
OLTRE A GESTIRE GLI ASSET CARICATI IN MEMORIA, IL GIOCO TIENE TRACCIA DELLE INTERAZIONI TRA I MOSTRI, IL LORO STATO DI SALUTE, IL CAMBIAMENTO DEGLI OGGETTI E DELL’AMBIENTE. GESTISCE IL LOD E LA SELEZIONE DEGLI OGGETTI, CALCOLA LA RILEVAZIONE DELLE COLLISIONI E LA SIMULAZIONE DELLA FISICA, OLTRE A TANTE ALTRE COSE ESEGUITE IN BACKGROUND CHE NON VEDETE, MA CHE RICHIEDONO CICLI DI CPU”. L’ENGINE È OTTIMIZZATO PER IL SET D’ISTRUZIONI X86 ED È MOLTO SCALABILE.
Preparatevi quindi ad un’esperienza di gioco assolutamente migliorata, e Se non avete un PC abbastanza potente, e quindi non vi conviene acquistare la versione PC (esclusivamente in versione DD) potrete sempre ripiegare sulle versioni per console, acquistabili al link seguente.

[amazon_link asins=’B072N357CC,B071X6ZQFZ’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a731ac09-948d-11e8-902a-4b7406b8b13c’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game