Home VideoGame Minigiochi online multiplayer

Minigiochi online multiplayer

Minigiochi online multiplayer

Minigiochi online multiplayer i migliori


La noia vi assale daventi allo schermo del PC? Volete cimentarvi in qualcosa che non sia il classico solitario? Ecco per voi i 3 Miniogiochi online multiplayer più interessanti del momento!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




I migliori 3 Minigiochi online multyplayer per passare il tempo.


Cominciamo questa classifica dei tre Minigiochi online multiplayer più interessanti del momento con un classico, amato da grandi e piccini: Slither.io.
Slither.io è un broswer game, poi riprodotto anche su android e iOS che strizza l’occhio, e rende multyplayer il nostalgico Snake, presente sui vecchi telefoni Nokia.
In Slither.io, impersonificheremo un verme di piccole dimensioni, che crescerà sempre di più a seconda di quanti nemici eliminiamo (altri vermi) e della loro grandezza. A rendere il tutto più intrigante c’è lòa possibilità di personalizzare il proprio verme e ovviamente, giocare sempre online multiplayer.

Il secondo gioco che citeremo, anche se ha i suoi anni, risulta sempre affascinante:
stiamo parlando di Goodgame Empire.
Tra i videogiochi online multiplayer, questo gioco di strategia, ambientato in epoca medievale, similarmente a Clash of Clans, dovremo costruire un castello con villaggio annesso, sfruttando risorse aumentando di livello e così via.
La cosa molto interessante di questo gioco è che è possibile salvare i progressi collegando l’account a Facebook, e ricominciare da dove avevamo lasciato.

Il terzo ed ultimo dei Minigiochi online multyplayer di cui adremo a parlare è un gioco di strategia in tempo reale che si chiama Total Front.
Il gioco, ci permettere di scegliere tra diverse fazioni, e guidare strategicamente il nostro esercito contro quello avversario.

 

 

 

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game