Migliori Smartwatch Cinesi 2024

Migliori-Smartwatch-cinesi

Hai bisogno di una panoramica dei migliori smartwatch cinesi ? Ottimo, sei nel posto giusto! In questo articolo ti segnaliamo quelli che per noi sono i migliori dispositivi cinesi sul mercato sia con riferimento al design che alle specifiche tecniche.

Nella nostra guida analizzeremo i dettagli tecnici e alcune caratteristiche fondamentali che ci hanno fatto pendere per questi smartwatch cinesi in particolare. Ma ora non perdiamo altro tempo. Sei pronto? Ottimo, partiamo!

Migliori Smartwatch cinesi 2022

Da qualche tempo stai valutando la possibilità di acquistare uno smartwatch, ma non hai la più pallida idea di quale dispositivo scegliere, se non che vorresti spendere poco e quindi rivolgerti ad una marca cinese.

Beh, ci siamo qui noi a darti una mano! In questo approfondimento ti daremo una lista dei migliori smartwatch cinesi , così avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti attualmente sul mercato.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, saprai qual è il dispositivo che fa davvero al caso tuo e delle tue esigenze.

LIFEEBEE Smartwatch

Il primo modello che vediamo è un dispositivo low cost, dal rapporto qualità prezzo davvero interessante: stiamo parlando dello smartwatch Lifeebee. E’ un ottimo fitness tracker, con cui è possibile monitorare frequenza cardiaca, sonno, passi, distanza e calorie bruciate.

Le funzioni di questo orologio smart economico non sono finite qui: potrai anche avere i messaggi e notifiche da parte dei social network, ma anche la vibrazione in caso di chiamata.

Per quanto concerne le batterie, con una ricarica di circa due ore e mezza potrai utilizzarlo per circa 10 giorni consecutivi. Possiede la certificazione IP68.

Se vuoi altre informazioni tecniche puoi visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link per la migliore offerta del web: Lifeebee Offerta

Xiaomi Amazfit Bip

MIGLIORI SMARTWATCH CINESI-2

Con un design che riprende senza dubbio quello di Apple Watch, questo smartwatch di Xiaomi è un classico fitness tracker con l’aggiunta del modulo GPS rispetto al Mi Band 2.

Costruito con l’utilizzo di plastica per la cassa e silicone per il cinturino, Xiaomi Amazfit Bip dà la possibilità di leggere le notifiche ricevute sul proprio smartphone e ha una caratteristica che lo rende unico: la sua batteria, la cui autonomia dura 45 giorni.

Se questo non ti basta ti rimandiamo al sito ufficiale dove puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche e allo Store di Amazon dove visionare tutte le migliori offerte presenti in questo momento: Amazfit Bip Promo

K88H

Smartwatch molto economico, ma che sa essere elegante e funzionale al tempo stesso. Il display è circolare, con curvatura 2.5D, ed è ovviamente touchscreen.

Tra le caratteristiche che rendono questo K88H davvero attraente c’è sicuramente il supporto a Siri se lo utilizzerai insieme ad un iPhone. Altre peculiarità: contapassi, monitoraggio frequenza cardiaca, lettura notifiche e molte altre. E’ resistente all’acqua.

Se questo non ti basta ti rimandiamo al sito ufficiale dove puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche e allo Store di Amazon dove visionare tutte le migliori offerte presenti in questo momento: K88H Promo

Zeblaze Thor 5

Semplicemente lo smartwatch cinese più venduto. Le sue caratteristiche parlano chiaro: display Super Amoled con risoluzione 400*400, vano SIM con supporto 3G e possibilità di ricevere o effettuare chiamate, 16GB di memoria interna, GPS e una batteria da 350mAh in grado di garantire un’autonomia di tre giorni facendone un uso continuo. E’ compatibile sia con Android che con iOS.

Se questo non ti basta ti rimandiamo al sito ufficiale dove puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche e allo Store di Amazon dove visionare tutte le migliori offerte presenti in questo momento: Zeblade Thor 5 Promo

Lemfo Les2

MIGLIORI SMARTWATCH CINESI-lemfo

Smartwatch dal design classico (cassa in acciaio inossidabile e cinturino in silicone), con display da 1.3 pollici risoluzione 360×360 pixel, 1GB di memoria RAM e 16 di memoria interna, supporto Nano sim per navigare e chiamare, GPS, WIFI e batteria da 450 mAh.

Se questo non ti basta ti rimandiamo al sito ufficiale dove puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche e allo Store di Amazon dove visionare tutte le migliori offerte presenti in questo momento: Lemfo Promo

Yamay Smartwatch

E’ il dispositivo perfetto per chi ama fare sport e fitness. Caratteristiche principali sono il suo pannello AMOLED circolare da 1,39″ con risoluzione 400×400, supporto SIM, sensore per il battito cardiaco e batteria da 400 mAh. Ovviamente rende disponibili le notifiche dello smartphone.

E’ disponibile in 2 versioni, quella aggiornata con il quadrante ad orologio o quella classica con quadrante “vecchio” stile. Entrambi sono impermeabili ip68, hanno il GPS e le notifiche di chiamata e messaggi.

Se questo non ti basta ti rimandiamo al sito ufficiale dove puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche e allo Store di Amazon dove visionare tutte le migliori offerte presenti in questo momento: Yamay Promo

Amazfit GTS

Altro smartwatch molto interessante, che è in grado di garantire ottime funzionalità e una qualità costruttiva davvero notevole: si tratta di Amazfit GTS, disponibile in 6 colorazioni diverse. Possiede inoltre un GPS integrato perfetto per fare attività fisica all’aperto.

Ottimo anche il display AMOLED da 441 ppi che possiede colori vividi: potrai spostare e modificare il posizionamento delle varie app direttamente nella schermata iniziale. Possiede inoltre due modalità sportive.

E’ in grado di resistere fino a 5 atmosfere di pressione dall’acqua, ovvero circa 50 metri di profondità. Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria dura 14 giorni circa.

Se vuoi altre informazioni tecniche puoi visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link per la migliore offerta del web: Amazfit GTS Offerta

Willfull smartwatch

Uno smartwatch incredibilmente economico e con funzionalità interessanti: possiamo considerare Willfull un orologio dal rapporto qualità prezzo veramente interessante.

Al di sotto dei 50 euro risulta molto complesso trovare un prodotto migliore: ha un display LCD/IPS molto ampio, con una discreta facilità di navigazione, ed è presente una fotocamera da 0,3 megapixel (non aspettarti foto straordinarie).

Dispone anche di uno slot per SIM, di un microfono e di un altoparlante integrato: tutto ciò consente all’utente di effettuare e ricevere chiamate. Tra le funzionalità che possiede, abbiamo il monitoraggio del sonno, l’activity tracker, il contapassi, la sveglia, il promemoria e la gestione contatti.

Se vuoi altre informazioni tecniche puoi visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link per la migliore offerta del web: Willfull smartwatch Offerta

Huawei Watch GT 2

Tra i migliori smartwatch cinesi 2021 impossibile non citare Huawei Watch GT 2, davvero un dispositivo notevole con una batteria che dura ben due settimane. Merito di un sistema intelligente di risparmio energetico che integra al suo interno.

Ottimo anche il display super AMOLED HD Touch Screen da 1,39″. A livello di funzioni, possiede ben 85 modalità di allenamento diverse, monitoraggio della salute del tuo fisico e possiede il sensore per la misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue.

L’alta qualità della cassa, del cinturino e tutta la perfezione generale di ogni singolo dettaglio lo rendono uno degli smarwatch migliori in generale.

Se vuoi altre informazioni tecniche puoi visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link per la migliore offerta del web: Huawei Watch GT 2 Offerta

Come scegliere i Migliori Smartwatch cinesi

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartwatch cinesi.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata davvero utile nel concreto. A presto!

Migliori SmartWatch
Migliori Smartwatch sotto i 30 euro
Migliori Smartwatch sotto i 50 euro
Migliori Smartwatch sotto i 100 euro
Migliori Smartwatch sotto i 150 euro
Migliori Smartwatch sotto i 200 euro
Migliori Smartwatch sotto i 300 euro
Migliori Smartwatch economici