Home Computer Migliori Giochi PC 2018

Migliori Giochi PC 2018

migliori giochi pc 2018

Quali sono i migliori giochi PC 2018? Ecco la nostra lista


Ogni anno molti tra i più importanti titoli del mercato videoludico sono anche destinati al PC. A fianco di PS4, Xbox One e Switch c’è da fare i conti anche con il catalogo di Steam, dove approdano diverse opere in esclusiva console. Su PC poi ci sono anche giochi di carattere esclusivo: sono quelli strategici, di ruolo e simulativi. Perchè questi in particolare? Semplice: sono giochi che si prestano meglio a mouse e tastiera.

Abbiamo selezionato cinque tra i migliori giochi PC 2018. Andiamo alla loro scoperta!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Migliori giochi PC 2018: i cinque da non perdere


1) Pillars of Eternity 2: Deadfire

Sono passati due anni dal primo Pillars of Eternity, e quest’anno è finalmente uscito il suo successore. Deadfire è la regione dove è ambientato questo secondo capitolo, esplorabile attraverso una nave. E’ il classico gioco che sarà particolarmente apprezzato da chi ama i giochi di ruolo.

2) Frostpunk

Titolo sviluppato dagli stessi autori di This War of Mine (e questo già fa capire molto), Frostpunk è ambientato in un mondo post-apocalittico, una nuova era glaciale che ha decimato la popolazione facendola insediare nei pressi di un vulcano in stato di quiescenza. Gli uomini ne sfruttano il calore per utilizzare tecnologie sempre più avanzate, ma la loro espansione richiede molti sacrifici. Ti spetteranno scelte molto difficili.

3) State of Decay 2

Miglioramenti del gameplay, del comparto gestionale e dell’esplorazione: State of Decay 2 vuole superare il suo predecessore, e per farlo i suoi sviluppatori hanno anche introdotto una modalità cooperativa per quattro giocatori (e ciò significa tanto divertimento in più)

4) Dragon Ball FighterZ

E’ probabilmente il gioco più riuscito per quanto riguarda la saga delle sette sfere. Si tratta di un picchiaduro fantastico, con un comparto tecnico davvero notevole.

5) System Shock 3

Un titolo storico, che continua la saga creata da Warren Spector. Rispetto ai suoi già fantastici predecessori, questo System Shock 3 propone una meccanica innovativa di cui ancora non si sanno molti dettagli. Quel che si sa è che il terzo episodio di una delle più importanti saghe sci-fi sarà una vera e propria bomba.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game