Miglior Smartphone Fascia Bassa

Miglior Smartphone Fascia Bassa

Miglior Smartphone Fascia Bassa

Vorresti acquistare un nuovo cellulare ma ti sei reso conto che hai poco budget a disposizione? Se non vuoi rinunciare ad avere uno smartphone che sia anche funzionale, allora noi ti suggeriamo di scegliere il miglior smartphone fascia bassa. Qual è? Scoprilo leggendo quest’articolo.

Miglior Smartphone Fascia Bassa: Caratteristiche Honor 9 Lite

Qual è il miglior smartphone fascia bassa? Noi abbiamo selezionato l’Honor 9 Lite, dotato di un processore octa core, HiSilicon Kirin 659 accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite una scheda microSD.

Considerato l’entry-level per Android Oreo 8.0, il 9 Lite possiede un display da 5,65 pollici con risoluzione Full HD+ in formato 18:9.
Per quanto riguarda il comparto fotografico possiamo dire che lo smartphone è dotato di due doppie fotocamere da 13 megapixel, entrambe accompagnate da una seconda fotocamera da 2 megapixel. La batteria da 3000 mAh consente di avere un’autonomia del telefono davvero buona che permette di arrivare a fine giornata con un utilizzo medio.

A completare la scheda dello smartphone ci pensano un Wi-Fi b/g/n, un Bluetooth 4.2 e una radio FM. Il lettore digitale è posizionato sul retro, si raggiunge bene e sblocca il telefono molto rapidamente.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.