Miglior smartphone di fascia media

miglior smartphone fascia media

Miglior smartphone fascia media

Sei alla ricerca di un nuovo smartphone ma non sai quale scegliere tra quelli che il mercato propone? Non esiste uno migliore in assoluto ma qui vogliamo proporti quello che secondo noi dei “miglior smartphone di fascia media”. Scopri qual è proseguendo nella lettura di quest’articolo.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Huawei P8 Lite 2017: il miglior smartphone di fascia media

Qual è il miglior smartphone di fascia media?
Anche se non esiste uno in particolare, parleremo oggi del Huawei P8 Lite 2017. Non è altro che una versione rivista e corretta del Huawei P8 Lite uscito nel 2015. È dotato di un design in vetro e policarbonato con un display IPS da 5.2 pollici.

Dispone di un processore octa-core da 1.7GHz, 3GB di RAM, una memoria interna da 16GB, espandibile fino a 256GB tramite una scheda microSD.

Possiede inoltre una buona batteria da 3.000 mAh che assicura un’autonomia nella media. Una nota di merito va anche al sensore d’impronte, molto veloce e preciso.

Passando al comparto fotografico, troviamo un sensore da 12megapixel e 8megapixel dove però manca la stabilizzazione dei video.

A completare la scheda tecnica dello smartphone ci pensa il modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, la connettività Wi-fi e il GPS.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.

[amazon_link asins=’B06W51WMRS,B06W51WMCR,B01MU9R2EN’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63804177-c646-11e8-9223-1bde333a0c21′]