Mi 8 di Xiaomi finalmente in Italia il flagship innovativo

Mi 8 di Xiaomi finalmente in Italia

Mi 8 in Italia, Xiaomi punta al top innovativo


Mi 8 di Xiaomi finalmente in Italia. Xiaomi ci ha tenuto a comunicarlo ufficialmente ai tanti utenti che si aspettavano l’arrivo di questo flagship che si preannuncia tra i più innovativi proposti fino ad ora dall’azienda.

Il nuovo top di gamma, sarà disponibile a partire dall’8 agosto, presso i Mi Store Autorizzati, Mediaworld e Unieuro, seguiti da Euronics, Expert e Trony.

Si tratta di un device che nella versione da 6 GB + 64 GB costerà 529,9 € e nella versione da 6 GB + 128 GB costerà 579 €

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Xiaomi Mi 8 caratteristiche innovative


Annunciato come uno dei modelli di punta di Xiaomi il Mi 8 conta su un processore Qualcomm Snapdragon 845 con Artificial Intelligence Engine (AIE) e la grafica Adreno 630, ciò consente di gestire al meglio più applicazioni contemporaneamente ed addirittura giochi 3D.

La batteria ha una durata di 3400 mAh e la capacità di ricaricarsi rapidamente, notevolmente migliorate le fotocamere ritenute le migliori tra le migliori in circolazione al momento, la posteriore è doppia da 12 Mp e quella frontale è da 20 Mp entrambe sfruttano anche in questo caso l’AI per ottenere ottime foto in qualsiasi condizione.

È dotato di un pannello posteriore in vetro curvo ai quattro lati, e di un display full HD + da 6.21 pollici, è inoltre il primo smartphone al mondo ad adottare un sistema GPS a doppia frequenza che consente una navigazione estremamente precisa ed affidabile.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Xiaomi

[amazon_link asins=’B07FT4P2CP’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ecfd19e7-9c8a-11e8-8dfb-b5dd7dc77af8′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.