Home News Mediaset Play su Mobile e ti porti in giro i programmi preferiti

Mediaset Play su Mobile e ti porti in giro i programmi preferiti

Mediaset Play su mobile

Mediaset Play su Mobile ed hai i programmi tv in tasca


Mediaset Play è la nuova proposta di Mediaset, riservata a tutti coloro che vogliono seguire o rivedere i propri programmi preferiti anche quando non possono essere davanti al televisore nel momento in cui viene trasmesso il contenuto desiderato.

La piattaforma ha inoltre disponibili Film, Serie Tv, Programmi Sportivi ed ovviamente tutto il meglio trasmesso dalle principali reti Mediaset, Canale 5, Rete 4, Italia 1. Non mancano quindi i programmi di punta come Uomini e Donne, Amici, i TG in diretta e la seria A Tim.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Mediaset Play su Mobile dispositivi abilitati


Sono diversi i dispositivi sui quali poter vedere i contenuti offerti, comprendono sia Android che Ios che Windows Phone. Vediamo come fare:

  • Se hai uno smartphone Android è sufficiente andare su Play Store e cercare ed installare  l’App disponibile qui
  • Per averla su un dispositivo Apple, Iphone ed Ipad, è necessario scaricare l’App da App Store la trovate qui
  • Se si vuole utilizzare la piattaforma su PC è necessario collegarsi al sito ufficiale di Mediaset e seguire le istruzioni per registrarsi sulla piattaforma.

Al di là dal dispositivo che si possiede una volta scaricata ed installata l’App, occorre registrarsi con il proprio username e password ed essere abbonati Premium.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.