Home News Mario Kart Hot Wheels: ecco i modelli speciali

Mario Kart Hot Wheels: ecco i modelli speciali

mario kart hot wheels

Mario Kart Hot Wheels, ecco la linea dedicata


Hot Wheels è sempre stata attenta ai trend del momento, facendo uscire delle produzioni molto spesso legate ad un determinato videogioco. E’ quanto sta per succedere con Mario Kart, visto che è in arrivo una linea completamente dedicata all’idraulico più celebre del mondo.

Mattel ha infatti annunciato che ha in programma di creare delle macchinine dedicate al racing game di Nintendo. Protagonisti saranno otto personaggi della saga, ovvero Mario, Bowser, Peach, Luigi, Toad, Yoshi, Wario e Rosalina. Ognuno ovviamente avrà la sua monoposto personalizzata.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Hot Wheels dedicate a Mario Kart, quando usciranno?


Mattel si è sempre dimostrata molto astuta con queste mosse di mercato: tutti i fan di Mario (sono moltissimi) presumibilmente acquisteranno le macchinine, anche per via del prezzo per nulla proibitivo. Infatti dovrebbe attestarsi intorno ai 5 dollari cadauna. La collaborazione con Nintendo potrebbe davvero essere prolifica.

Ma quando usciranno i kart di Hot Wheels dedicati a Mario Kart? Non prima di giugno del prossimo anno. Siete pronti a sfrecciare insieme al vostro idraulico preferito?

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game