LG V40 ThinQ: Smartphone con 5 fotocamere

LG V40 ThinQ smartphone con 5 fotocamere

LG V40 ThinQ Smartphone con 5 fotocamere

LG V40 ThinQ Smartphone con 5 fotocamere è realtà, Lg punta a stupire gli utenti con il suo primo smartphone con ben 5 Fotocamere, 3 posteriori2 frontali. L’intento è quello di ottenere foto eccellenti da qualsiasi prospettiva. Come sappiamo negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione delle aziende  sui comparti fotografici dei principali device mobili, LG già in passato offriva la possibilità di scattare foto in grandangolo senza distorsioni.

Il nuovo top di gamma LG V40 ThinQ sarà presentato ufficialmente tra il 3 ed il 4 Ottobre in un evento ufficiale.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



LG V40 ThinQ Smartphone con 5 fotocamere caratteristiche

La prima cosa da dire su LG V40 ThinQ riguarda le fotocamere. Sul pannello posteriore ne troviamo ben 3 disposte orizzontalmente. Partendo da quella sulla destra pare che sarà da 16 Mp e farà foto standard, quella centrale consentirà di fare scatti in grandangolo e sarà da 12 Mp e la terza sulla sinistra farà da supporto con i suoi 8 Mp.

LG V40 ThinQ

Sulla parte frontale di fotocamere ne troviamo 2, una da 8 Mp pensata per i selfie ed un altra pensata per il grandangolo di cui non si conoscono le misure.

Riguardo alle specifiche tecniche LG V40 ThinQ, è trapelato che  potrà contare su un processore Snapdragon 845, 6 Gb di Ram, Android 9 Pie come sistema operativo ed una batteria da 3300 mAh.

Il display avrà tecnologia OLED e sarà almeno di 5.5 pollici. Non resta che aspettare il lancio ufficiale per scoprire tutte le altre caratteristiche.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della LG

[amazon_link asins=’B07HH6G1QP,B07FSQ863V’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdcdce42-c61e-11e8-952e-ed3c907850e4′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.