LG G7 ThinQ

lg G7

LG G7 ThinQ prime indiscrezioni a pochi giorni dalla presentazione ufficiale


Il 2 Maggio verrà presentato, in quel di New York City, il nuovissimo LG G7 ThinQ e, come di consueto, trapelano le prime immagini dei render del nuovo Top di gamma targato LG.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





LG G7 ThinQ l’Intelligenza Artificiale com Top Feature


Il nuovo telefono di LG, che sarà presentato il 2 maggio, parebbere essere, come specifiche, in line con tutti i telefoni del momento.
4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna con processore Snapdragon 845.
Non è detto però, che LG sorprenda gli utenti (poi nemmeno molto) con una versione potenziata, con 6 GB di RAM  e 128 GB di memoria interna.

Dalle immagine trapelate appare l’onnipresente barra Notch, e un tasto di accensione\spegnimento classico, quindi parrebbe che l’idea del sensore di impronte su questo pulsante sia stata messa da parte, optando per la classica soluzione del sensore sulla parte posteriore del dispositivo.
La “Novità” più interessante è la presenza di un tasto dedicato all’Intelligenza Artificiale di Google Assistant, seguendo la linea che ha intrapreso Samsung con Bixby.

Lo schermo, dovrebbe adottare una tecnologia LCD, anche se pare ci possa essere anche una variante OLED, ma l’LCD utilizzato sarà comunque una novità, dato che parrebbe consumare fino al 35% di batteria in meno, grazie ad una tecnologia con pixel a 4 colori.

La fotocamera posteriore dovrebbe avere la stessa apertura di Samsung Galaxy S9 ( f/1.5) per garantire delle foto ottime anche in situazioni di scarsa luminosità.

Attendiamo quindi il 2 maggio per la presentazione ufficiale!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!