Lenovo Z5 Pro: lo Smartphone Pieghevole è stato presentato

Lenovo Z5 pro

Lenovo Z5 Pro: ecco lo smartphone pieghevole

Nel corso della conferenza stampa “Intelligent Change, Openess and Empowermen”, che si è tenuta ieri in Cina, il vice presidente esecutivo di Lenovo Liu Jun ha presentato ufficialmente il nuovissimo Lenovo Z5 Pro. Si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche peculiari: le sue cornici sono molto ridotte, non ha il notch e il rapporto schermo-scocca è quasi del 100%. Ciò è reso possibile dal fatto che ha incorporato un meccanismo scorrevole: la fotocamera anteriore, quando non è utilizzata, è nascosta.

Non si è trattato di un lancio ufficiale, ma di una semplice anteprima. Anche perchè da Lenova fanno sapere che non hanno alcuna fretta: dopo l’uscita e il successo di Lenovo Z5, il team di sviluppo si sta prendendo il giusto tempo per la realizzazione del nuovo dispositivo.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Lenovo Z5 Pro: c’è una data di uscita?

Detto questo però i primi rumors si fanno già sentire con una certa insistenza, soprattutto con riferimento alle possibili caratteristiche del Lenovo Z5 Pro. Stando a quanto trapelato, con ogni probabilità la scelta dell’hardware sarà per un tipo di fascia alta, il display sarà da 6,5″ QHD+, il processore SoC Snapdragon 845, 6 o 8GB di RAM, batteria da 4.000 mAh e doppia fotocamera posteriore. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma intanto registriamo queste prime voci.

E per quanto riguarda la data di uscita? Anche qui nulla di certo, ma il lancio ufficiale di Lenovo dovrebbe comunque avvenire in questo mese di ottobre. Staremo a vedere. In attesa di aggiornamenti, ecco il link di Amazon per acquistare il modello precedente di Lenovo.

[amazon_link asins=’B07DGPY1SN’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a40ce44b-c323-11e8-b3e9-03bfeac46246′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.