Home News Leagoo S8 facciamo finta che sia Samsung

Leagoo S8 facciamo finta che sia Samsung

recensione Leagoo S8 amazon

Leagoo S8 clone di lusso


Ben trovati cari amici di Infodrones, oggi vi  parliamo di uno dei nati più recenti in casa Leagoo, ossia del Leagoo S8, il nome ci porta subito alla mente il cugino più famoso e costoso, il Samsung S8, ma è bene non farsi trarre troppo in inganno.

Leagoo S8, tuttavia si presenta abbastanza bene, in termini di costo è molto più accessibile, circa 140€, per un dispositivo Octa-core e con un display da 5.7 pollici HD +.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Leagoo S8: Caratteristiche Tecniche


Leagoo S8 si presenta con uno schermo da 5.7 pollici, 18:9 con risoluzione HD +, visibile anche sotto il sole, pesa 185 gr, ha un sistema operativo basato su Android 7.0, un processore MediaTek 6750T Octa-core, 3 Gb di Ram e 32 Gb di memoria interna. La batteria ha una durata di circa 3000 mAh.

Come altri modelli dell’azienda questo device, ha 3 fotocamere, una frontale da 8+2 Mpx e due fotocamere posteriori da 13+2 Mpx. Non mancano poi tutte le funzionalità di base come bluetooth, viva voce, lettore mp3.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://www.leagoo.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!