Lanner, nuove soluzioni nel mondo delle comunicazioni di rete

Banner-Telco-System-1-01

NOVITA’ IN TERMINI DI COMUNICAZIONI DI RETE


Lanner, fornitore leader a livello mondiale di piattaforme di comunicazione di rete, ha annunciato che la società sta collaborando con Telco Systems, fornitore leader di soluzioni innovative SDN / NFV, CE 2.0, MPLS e IP, per accelerare le implementazioni dei servizi NFV.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Come parte della collaborazione tra le due società, Lanner sta lavorando con Telco Systems e i suoi partner dell’ecosistema NFVTime per fornire white box uCPE pre-validate e interoperabili come soluzioni chiavi in ​​mano per produttori di apparecchiature di telecomunicazione e fornitori di servizi.

Lanner offre un pacchetto completo di apparecchiature Intel® x86 desktop e rackmount, inclusi processori Intel® Atom ™, Core ™ e Xeon®. Le apparecchiature UCPE di Lanner sono ottimizzate per le applicazioni SD-WAN e SD-Security e sono costruite con un’architettura aperta per un’ampia compatibilità. Tutti gli apparecchi uCPE di Lanner sono dotati di CPU multi-core per l’esecuzione di più VNF, motori di accelerazione hardware, come DPDK, Intel QuickAssist, AES-NI e SR-IOV, configurazioni di porte LAN ricche, comprese porte RJ-45, SFP e SFP + e connettività wireless con Wi-Fi / LTE.

NFVTime è un NFVi-OS avanzato che può trasformare qualsiasi apperecchio “white box” in una soluzione uCPE di classe carrier aperta. NFVTime è dotato di un ampio numero di VNF testati e certificati, tra cui SD-WAN, vRouter, vFirewall, vProbe, vSecurity e altri, gestiti centralmente e orchestrati dal gestore uCPE di Telco Systems o da qualsiasi altra soluzione MANO. NFVTime può funzionare su entrambe le architetture Intel x86 e Arm, dando ai provider di servizi la libertà di scegliere qualsiasi hardware e qualsiasi VNF.

Abbiamo progettato il nostro sistema operativo NFVTime per eseguire qualsiasi VNF su qualsiasi architettura hardware per soddisfare le richieste del mercato in corso per supportare opzioni multi-tecnologia ad alte prestazioni“, ha dichiarato Raanan Tzemach, Vicepresidente del settore Product Management e Marketing di Telco Systems. “Lanner è chiaramente un fornitore leader di innovazioni per apparecchi white box ad alte prestazioni e siamo lieti di collaborare con la società per espandere il nostro portfolio di soluzioni uCPE“. Le due aziende segnalano che sono già impegnate congiuntamente in diverse opportunità significative nello spazio NFV.

Lanner presenterà la sua offerta congiunta uCPE con Telco Systems insieme al suo portfolio di apparecchi uCPE di prossima generazione al prossimo Mobile World Congress di Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo. Lanner sarà presente al MWC 2018 allo stand 7E2 nel padiglione 7.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.